servizi_head

Solidità e serietà, unite ad una grande passione per quello che facciamo. Sono questi i nostri punti di forza.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire impianti estremamente efficienti, concepiti sulle esigenze del presente e del futuro; perché il nostro obiettivo è garantire la tranquillità e la certezza che le persone e i loro beni siano al sicuro.

CAT adotta un metodo di lavoro che garantisce efficienza ed efficacia del servizio offerto: dal sopralluogo alla progettazione, dallo studio di diverse soluzioni alla posa in opera, selezione di personale qualificato e ineccepibile, secondo la filosofia aziendale e alla nostra professionalità.

Consulenza gratuita
Analisi del rischio progettazione
Assistenza tecnica in loco e da remoto
Manutenzione periodica
Monitoraggio in loco e remoto

Sviluppo e progettazione

Per lo sviluppo e l’elaborazione di un progetto è rilevante analizzare un quadro del contesto per poter formulare, un piano di progetto ed un livello di difesa, in questa fase vengono anche stabiliti tutti i profili, le caratteristiche, le tipologie di materiale.
CAT è in grado di progettare e proporre soluzioni di sicurezza adeguate e conformi alle vostre necessita per incrementare la vostra serenità.

Assistenza e manutenzione

CAT offre un portafoglio di prestazioni a valore aggiunto di supporto ed assistenza post vendita.
Il servizio di assistenza e manutenzione 24 ore su 24.
Inoltre forniamo un servizio di Teleassistenza/Telecontrollo per assicurare un costante monitoraggio all’impianto.

Supervisione con teleassistenza

La supervisione Tecnica consente il completo controllo delle apparecchiature mediante l’uso momentaneo della linea telefonica o rete GSM - TCP/IP.
Grazie alla teleassistenza CAT dalla propria sede, con software dedicato si può, attraverso la linea telefonica o rete GSM, monitorare e programmare in tempo reale ogni anomalia all’impianto.
Il Vostro impianto antifurto verrà tenuto sotto sorveglianza 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno attraverso il monitoraggio dei suoi parametri tecnologici.

Richiesta di intervento tecnico

Gentile Cliente,
in questa videata, compilando il modulo sotto riportato, può richiedere un’intervento tecnico al suo impianto di sicurezza. Sarà cura della ditta CAT SRL contattare il cliente per fissare l’intervento richiesto.
Ricordiamo che comunque per ulteriori delucidazioni su costi d’intervento o quant’altro potete chiamare l’assistenza al numero 045 545663.
DATI INDIRIZZO LUOGO INTERVENTO
Il luogo di intervento è diverso dall'indirizzo intestatario?
 No Si
Il Vs. impianto è soggetto a manutenzione periodica programmata?*
L'intervento è richiesto sull'impianto:*

La fatturazione farà riferimento ai dati riportati sul rapporto di lavoro rilasciato dal tecnico alla conclusione dell’intervento.

Dichiaro di aver letto la privacy e le condizioni di servizio *